La pellicola antisolare
riflette i raggi solari
e mantiene il calore
nell’ambiente
Fresco in estate e caldo in inverno: le moderne pellicole antisolari assicurano in estate una riduzione della radiazione solare fino all'80%, mentre in inverno garantiscono un miglior isolamento delle vetrate.
In questo modo si riducono i costi di elettricità per la climatizzazione nei periodi estivi e per il riscaldamento in inverno.

Migliori proporzioni della luce: le pellicole antisolari riducono il riflesso in modo efficace, risolvendo, così, problemi di abbagliamenti o di riflessi sullo schermo dei computer e sulle tv, consentendo tuttavia di guardare liberamente fuori dalle finestre.
Minore sbiadimento: le pellicole antisolari assorbono fino al 99% dei raggi UV nocivi per gli occhi, riducono la radiazione termica ed eliminano il problema dello scolorimento o l'ingiallimento di tessuti, pellame, tende, tappeti, mobili ed oggetti da esposizione in genere.
Protezione dagli sguardi indiscreti: con le pellicole a specchio è possibile ottenere una protezione visuale ottimale; si potrà, così, guardare fuori dalla finestra e nello stesso tempo rimanere protetti da sguardi indiscreti.









© Window Film - Assisi - Perugia - p.i. 02657840548